RIPARTE NEL 2025 L’ATTIVITÀ DEL MOVIMENTO NAZIONALE DEI LIBERI PENSATORI
Anche nel 2025 il Movimento Nazionale dei Liberi Pensatori riprende l’attività associativa, finalizzata ad attività culturali, sociali e formative, miranti anche al coinvolgimento attivo degli studenti liceali. Da Giovedì 28 Novembre 2024 alcuni soci sono coinvolti nei talk show tematici con le classi IIIA e IIIASA del Liceo Scientifico “PItagora” nel TedEx del libero pensiero, nel corso dei quali attraverso temi di varia natura si rendono partecipi i giovani di uno sviluppo attivo del pensiero critico, con uno sguardo attento verso il mondo del lavoro.
Tutti gli incontri vengono ripresi integralmente e mandati in onda a diffusione mondiale su www.migawebtv.it
Inoltre, il M.N.L.P. porterà avanti un’azione progettuale rivolgendo la propria attenzione ai fondi europei. In questa direzione è stato costituito un tavolo tecnico, formato dal Presidente Sergio Tursi Prato, dal Vicepresidente Franco Rubino, dal Segretario Generale Michele Antonio Triveri e dai soci Armando Rossi, Marida Pellicori, Giovanni Misasi, Michele Rucchetto ed Antonietta Fazio.
Novità anche per quanto riguarda la nuova sede operativa, che si trova presso Gnosis srl, sita in Via Salvador Allende Prima Traversa n.20 a Roges di Rende.
Non mancheranno i momenti di convivialità e gli spazi di socialità presso il locale di riferimento, che è la “Taverna dei Tre Filosofi” a Cosenza.
Coloro che vogliono aderire, infine, per il 2025 al Movimento Nazionale dei Liberi Pensatori possono inviare un messaggio whatsapp al 3472780882.